utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Loreto: nuova Presentazione del Libro “Marche Viaggiando - La Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito”

2' di lettura
146

Con grande piacere annunciamo che il prossimo 14 giugno, a partire dalle ore 18:30, la Sala Lambertini di Loreto (Piazza della Madonna) ospiterà un evento culturale di rilievo: la presentazione del libro “Marche Viaggiando - La Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito”, l’ultima fatica letteraria dello scrittore anconetano Andrea Bevilacqua.

L’evento, organizzato in sinergia con La Via Maestra, Il Buono delle Marche, il Pastificio Latini di Osimo e la Casa Editrice Giaconi Editore di Recanati, promette di essere un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della letteratura di viaggio e della cultura marchigiana.

La presentazione vedrà la partecipazione di volti noti del panorama culturale e gastronomico: la giornalista di Italia a Tavola, Carla Latini, lo speaker di Radio Serena, Luca Tortuga, e Stefano Pantaloni de Il Buono delle Marche, che introdurranno il pubblico al mondo narrativo di Bevilacqua, tra aneddoti, saperi e sapori della nostra amata regione.

“Marche Viaggiando” è più di un semplice libro, è un invito a esplorare la Riviera del Conero e i Colli dell’Infinito attraverso gli occhi di un autore che ha saputo catturare l’essenza di questi luoghi incantevoli. Un viaggio tra le pagine che si trasforma in un percorso di scoperta e di curiosità, arricchito dalle illustrazioni che accompagnano il testo.

Al termine della presentazione, i partecipanti avranno l’opportunità di degustare una selezione di prodotti tipici marchigiani, cortesia de Il Buono delle Marche, e ricevere un esclusivo pacco di pasta dal Pastificio Latini, simbolo dell’eccellenza e della tradizione culinaria locale.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare a questo appuntamento con la cultura e il gusto, per celebrare insieme la bellezza delle Marche e la passione per il viaggio e la scoperta.

Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra presenza, si prega di contattare Il Buono delle Marche al numero 071-970766.

Vi aspettiamo numerosi!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2024 alle 09:38 sul giornale del 12 giugno 2024 - 146 letture






qrcode