utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Il Partito Popolare del Nord-Autonomia e LIbertà: presente alle prossime elezioni Amministrative di Osimo con due suoi candidati

1' di lettura
502

Il Partito Popolare del Nord-Autonomia e LIbertà, sarà presente alle prossime elezioni Amministrative della città di Osimo con due suoi candidati, Laura Mezzelani e Davide Quarti, nella lista Osimo Libera a sostegno della candidatura a Sindaco di Sandro Antonelli.

Nel ringraziare chi ci ha permesso di partecipare alla competizione, precisia- mo che la scelta di appoggiare il progetto civico di Sandro Antonelli è dettato dalla consapevolezza di essere l’unica vera e credibile alternativa al duopolio che soffoca, “per interessi di parte” da più di un decennio la vita democratica della città.

Per il Partito Popolare del Nord che si prefigge di tornare a rappresentare il territorio, diventandone il sindacato, il progetto di una politica che torna ad occuparsi di questo con il coinvolgimento dal basso di tutti i soggetti della società è stato l’elemento determi- nante per decidere di metterci in gioco. Ora tocca agli Osimani scegliere e, siamo sicuri che sapranno farlo al meglio per il bene della loro città.





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 30-05-2024 alle 17:47 sul giornale del 31 maggio 2024 - 502 letture






qrcode