utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mega srls ha aperto un energypoint Astea Energia a Morrovalle. Confermata la strategia di vicinanza al territorio

1' di lettura
84

Mega srls, agenzia partner di Astea Energia ha inaugurato sabato 25 maggio il nuovo energypoint di Astea Energia a Morrovalle che si trova in via Sandro Pertini 4 e sarà aperto con i seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì: 9,30-12,30 e 15,30-19.00 Sabato: 9,30-12,30

Presso l’energypoint sarà possibile essere informati sull’attivazione di utenze luce e gas e sugli strumenti per migliorare l’efficienza energetica: caldaie, condizionatori, pompe di calore e pannelli fotovoltaici.

Il punto Astea Energia è a supporto dei cittadini che vogliono chiedere informazioni sia sulle utenze sia per l’efficienza energetica del proprio impianto. “Siamo convinti - afferma Priscilla Alessandrini, Responsabile marketing di Astea Energia - che si debba essere vicini ai cittadini con tutti i canali e la presenza sul territorio, anche in collaborazione con Mega srls, è per noi di Astea Energia un asset importante nel servizio verso i consumatori”.

L’apertura di Morrovalle fa parte della strategia di Astea Energia di vicinanza alla clientela sul territorio tant’è che nei centri dove sono presenti sono stati allungati gli orari di apertura al pubblico degli sportelli.

Senza dimenticare il numero verde 800 99 26 27, lo sportello online raggiungibile dal sito www.asteaenergia.it e i social media Facebook, LinkedIn e Instagram, Astea Energia è presente con gli sportelli diffusi nelle province di Ancona e Macerata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 12:07 sul giornale del 27 maggio 2024 - 84 letture






qrcode