utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Giornata regionale della Polizia Locale, premiati a Fermo alcuni agente della P.L. di Castelfidardo

1' di lettura
48

Prestigioso riconoscimento per la Polizia Locale di Castelfidardo che ha partecipato alla Giornata regionale della Polizia locale organizzata ieri a Fermo in una data significativa in cui ricorreva il XXXII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio.

Presenti anche con uno stand informativo sulla sicurezza stradale, alcuni agenti del nostro corpo hanno ricevuto l’encomio regionale per attività espletate in servizio durante l’anno 2023. L’ispettore capo Corrado Petroselli, l’ispettore Daniele Gambini, il sovrintendente-capo William Galeazzi e l’agente Luca Paccapeli, coordinati dal comandante Paolo Tondini, sono stati premiati per avere stroncato un traffico di furti di mezzi d’opera rubati nei cantieri che venivano trasferiti all’estero per poi essere rivenduti ad ignare società con documenti contraffatti. Inoltre, hanno contrastato in maniera determinante il fenomeno delle targhe clonate.
“Un momento gratificante e di orgoglio per tutta la nostra Polizia locale perché si è riconosciuto il grande lavoro fatto, spesso sottovalutato, dedicato alla nostra sicurezza. Un sentito ringraziamento per il loro impegno, la passione e il coraggio con cui svolgono costantemente il loro lavoro a beneficio di tutti i nostri concittadini”, ha commentato il sindaco Roberto Ascani.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2024 alle 16:52 sul giornale del 24 maggio 2024 - 48 letture






qrcode