utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Openhouse MBTrading: all’inaugurazione oltre 60 aziende italiane del mondo della meccanica

2' di lettura
582

Ancora una volta l’innovazione parla italiano e ha il nome di MB Trading. L’azienda marchigiana di Marco Berti ha organizzato un Openhouse presso la propria sede in via Enzo Ferrari 8, a Castelfidardo, nei giorni 16, 17 e 18 maggio. Sono 78 le aziende che hanno fatto visita all’evento, che ha visto la partecipazione di marchi nazionali e internazionali del mondo degli strumenti di misura di precisione e delle macchine utensili. Il Sindaco Ascani ha dichiarato: “A Castelfidardo siamo una piccola grande comunità, vogliamo supportare i nostri imprenditori”.

La MB Trading ha aperto le porte della propria sede a clienti, partner e fornitori per l’Openhouse, che si è svolto dal 16 al 18 maggio. Una tre giorni dedicata all’esposizione e alla dimostrazione di sistemi tecnologici e innovativi per la misurazione, la fresatura, la tornitura e il lavaggio. L’evento ha rappresentato un’occasione unica per vedere in azione macchine all'avanguardia e per confrontarsi con esperti del settore.

Fondata nel 2010 dall’idea e dalla passione di Marco Berti per il mondo della meccanica, MB Trading celebra quest’anno i suoi 14 anni di attività. Con il recente trasferimento nella nuova sede, l’azienda ha voluto offrire l’opportunità di conoscere le eccellenze del settore in un evento unico, dove macchine, utensili e servizi si uniscono a sostegno della produzione industriale.

"Ringraziamo di cuore l'Amministrazione Comunale per la loro partecipazione e il loro supporto - ha dichiarato il titolare della MB Trading. - La presenza del Sindaco Ascani non solo ha conferito prestigio al nostro evento, ma ha anche rafforzato la nostra fiducia nella collaborazione tra il settore pubblico e privato”. Durante il taglio del nastro, il Sindaco Ascani ha espresso “stima nei confronti di chi, con dedizione, grinta e determinazione, ha saputo creare coesione e occasioni prosperose per la propria attività”.

L'Openhouse di MB Trading è stato progettato come un'opportunità per mostrare le ultime innovazioni, i nuovi prodotti e i top di gamma del settore. Nel corso delle giornate, i tecnici delle aziende partner coinvolte hanno effettuato dimostrazioni, illustrato i propri prodotti e stretto nuovi rapporti commerciali. La partecipazione di visitatori provenienti anche da fuori regione e l’interesse dimostrato dai presenti sono stati incoraggianti, rendendo l'Openhouse un vero e proprio successo. Questo evento ha sottolineato ancora una volta l'importanza della sinergia tra le imprese locali e le istituzioni, e ha dimostrato come il coraggio e la dedizione possano portare a risultati eccellenti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2024 alle 10:17 sul giornale del 22 maggio 2024 - 582 letture






qrcode