utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo contro il Modena inizia il cammino play-off. Il DS Gagliardi: "vogliamo arrivare in fondo"

1' di lettura
50

Ci siamo. Comincerà sabato 18 maggio alle ore 18.00 il cammino play-off della Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo. Al Pala Bellini arriverà il Villa d’Oro Modena per la prima di una doppietta di partite da dentro o fuori.

«Giocheremo contro una compagine forte e ben strutturata ma noi non siamo da meno» sottolinea il ds osimano Amedeo Gagliardi. «Affronteremo questo match senza porci dei limiti - continua - perché vogliamo arrivare fino in fondo, giocando la nostra pallavolo». Un risultato, quello dell’ingresso nell’esclusivo circolo dei play-off, tanto agognato dalla società biancoblu. «Già dalla costruzione della squadra di quest’anno ci eravamo posti l’obiettivo di giocare fino all’ultima palla per raggiungere i play-off» racconta Gagliardi. E aggiunge: «quest’anno ci siamo riusciti mentre nella passata stagione li avevamo soltanto sfiorati». Ecco perché «siamo soddisfatti della squadra e dello staff ma ora dobbiamo voltare pagina perché ci aspetta questo mini- campionato da affrontare al massimo per ottenere il massimo». La responsabilità è grande ma il gruppo a disposizione di coach Roberto Pascucci è sicuramente all’altezza. «Ha dato sempre il massimo» ricorda il ds. Che continua: «Sicuramente la società ci ha sempre supportato, come con l’arrivo natalizio di Boesso che ha dato i suoi frutti». E conclude: «faccio i complimenti a lui ed a tutto il gruppo che avevamo costruito perché questo risultato è prevalentemente merito loro».



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2024 alle 17:39 sul giornale del 18 maggio 2024 - 50 letture






qrcode