utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Assunzioni all'AST Ancona: entrano in servizio 32 infermieri, 4 tecnici di laboratorio e una logopedista

1' di lettura
104

Sono state pubblicate all’albo pretorio della AST Ancona le determine riguardanti l’assunzione di n. 32 infermieri e n. 1 logopedista ed è in corso di pubblicazione l’atto riguardante n. 4 tecnici di laboratorio.

I nuovi assunti stanno prendendo servizio in questi giorni andando così ad integrare gli organici dei servizi ospedalieri e territoriali in tutta l’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona.

La Direzione Strategica Aziendale sta procedendo all’assunzione a tempo indeterminato di n. 32 infermieri (area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario), mediante utilizzo della graduatoria di concorso pubblico per infermieri in forma aggregata degli enti del Servizio Sanitario Regionale delle Marche, approvata con det. N. 252/AST_PU del 01/03/2024, tenuto conto dell’ordine di merito e delle rinunce pervenute. Con queste nuove assunzioni di infermieri sarà possibile potenziare le attività in tutto il territorio provinciale anche in vista dell’apertura delle Centrali operative territoriali (Cot).

I 4 tecnici di laboratorio saranno assegnati alla Medicina trasfusionale di Senigallia, alla Anatomia patologica di Senigallia e alla Citologia di Fabriano per il potenziamento delle attività.

La logopedista, assunta a seguito di utilizzo di graduatoria di concorso pubblico, è stata assegnata alla Organizzazione dei Servizi Sanitari di base cure tutelari e presterà servizio presso la Unità operativa semplice Umee - età educativa dell’ambito di Jesi e Fabriano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2024 alle 07:40 sul giornale del 11 maggio 2024 - 104 letture






qrcode