utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo impegnata a Forlì

1' di lettura
30

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è impegnata nella 25° giornata in trasferta contro la Querzoli Volley Forlì. Ultima trasferta per Cremascoli e compagni, prima di esibirsi nell'ultima giornata in casa, in un match che potrebbe essere decisivo ai fini della classifica finale per raggiungere l'obiettivo solamente sfiorato lo scorso anno.

"Abbiamo davanti una trasferta difficile contro una squadra ostica che cerca punti salvezza - commenta così il match di sabato Francesco Terranova - Loro faranno una partita sicuramente importante davanti al proprio pubblico e noi dovremo concentrarci al massimo per portare a casa la vittoria.

" Attualmente seconda, La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è protagonista di un campionato di alto livello e manca solo la ciliegina sulla torta per conquistate i play-off che sarebbero una grande soddisfazione per tutta la società, staff e giocatori stessi. "Abbiamo due squadre da affrontare alla ricerca di punti salvezza, sia questa trasferta che l'ultima in casa contro la Pietro Pezzi Ravenna - prosegue lo schiacciatore tra i protagonisti assoluti anche in questa stagione - ma avremo il pubblico dalla nostra che ci sosterrà".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2024 alle 16:52 sul giornale del 04 maggio 2024 - 30 letture






qrcode