utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Circolo Scacchi Recanati-Osimo-Offagna supera anche la prova organizzativa del 2° torneo consecutivo di Campionato Giovanile U18

2' di lettura
102

Si prepara per le successive attività scacchistiche e con i suoi Istruttori FSI, ancora fa parlare di Scacchi e risultati!

Grande soddisfazione degli Istruttori e dei Dirigenti del Circolo Scacchi Recanati-Osimo-Offagna per l’ottima riuscita dei tornei organizzati e dei nostri ragazzi agonisti! Dopo il magnifico torneo di Campionato Giovanile U18 del 21 aprile ad Offagna, lo scorso 28 aprile a Recanati, infatti, grazie alla consolidata collaborazione del Circolo con il Circolo B. Gigli , si è svolto il secondo magnifico torneo di Campionato Italiano Giovanile U18, programmato nel mese di aprile, con ben 36 tra ragazze e ragazzi dai 6 ai 18 anni provenienti anche da altre Regioni italiane.

A conclusione della giornata di torneo, anche questa molto impegnativa, dopo i ringraziamenti del presidente del Circolo Scacchi al Circolo B. Gigli, ai singoli partecipanti e soprattutto ai genitori, sono stati premiati nelle varie categorie i podi del torneo (con i nostri agonisti sempre presenti nelle prime tre posizioni in ogni categoria) e si è decretato il Campione Provinciale Macerata per ogni categoria:

U8 Sheta Daniel

U10 Antonelli Mattia

U12 femminile Ruggeri Arianna

U12 maschile Villano Francesco

U14 femminile Aguida Janna

U14 maschile Baiocco Gioele

U16 Popa Dennis Marian

Ai nostri giovani agonisti, Baiocco Gioele, Aguida Janna, Popa Dennis Marian, Cecconi Daniel Cesare, Ruggeri Arianna, Lamanna Letizia, Villano Francesco, Bregagna Alessandro, Pardi Giovanni, Antonelli Mattia, Baiocco Davide, Sheta Daniel, vanno i complimenti da parte di tutta la dirigenza del Circolo Scacchi sia per il piazzamento nelle prime posizioni del podio che per la conquista della qualificazione alle fasi finali del Campionato Giovanile U18 che quest’anno si svolgeranno da fine giugno a tutta la prima settimana di luglio a Salsomaggiore. A chi può interessare, tutte le informazioni di questa manifestazione sono su queste pagine: https://www.scacchinazionali.it/

A tutti i ragazzi l’applauso di tutto il Circolo Sacchi (Dirigenti, Istruttori e simpatizzanti) per i grandi risultati ottenuti fino ad ora, grazie anche alla proficua preparazione nelle nostre sedi gioco di Recanati (presso il Centro Fonti San Lorenzo e Circolo B. Gigli), Osimo (presso Circolo Anteas) e Offagna (presso Biblioteca comunale).

Informazioni su date ed orario di apertura delle sedi del Circolo: info@circoloscacchirecanati.it - www.circoloscacchirecanati.it Seguite ed aiutate il Circolo Scacchi Recanati-Osimo-Offagna nella sua attività, donando con la vostra dichiarazione dei redditi il 5x1000, inserendo il nostro codice fiscale: 93083220439 . Altre attività saranno annunciate per i mesi di maggio (4 e 5 maggio un torneo itinerante Osimo-Recanati) e giugno, come ad esempio attività nei centri estivi e, nel mese di luglio e agosto, con novità molto interessanti! SEGUITECI!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2024 alle 17:05 sul giornale del 04 maggio 2024 - 102 letture






qrcode