utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Passeggiata Ecologica a Osimo

1' di lettura
152

In occasione della giornata nazionale della Terra.

In collaborazione con il Circolo ACLI di San Biagio e con il patrocinio del Comune di Osimo, l' associazione Plastic Free Onlus organizza una passeggiata ecologica a San Biagio con partenza alle ore 10 dalla pista di pattinaggio situata in via Fermi.

L’adesione alla passeggiata è GRATUITA, basta REGISTRARSI all’evento sul sito dell’Associazione (sotto riportato) anche per consentire la copertura assicurativa personale, valida per la durata dell’evento.

Partecipare con GUANTI DA GIARDINAGGIO e SACCHETTI DELLA SPAZZATURA.

"Dobbiamo fare tutti qualcosa per assicurare un futuro migliore alle nostre prossime generazioni - spiega Leonardo Puliti, Referente Regionale Plastic Free - Ogni grande impresa è il frutto di tanti piccoli gesti ed anche Sabato e Domenica ne faremo altri

Avremo infatti più di 300 eventi in tutta Italia e ben 11 eventi nelle Marche.

Ringrazio anticipatamente i tre Referenti Locali di Osimo Evelin Battistoni , Giorgia Cinque e Gabriele Luzi, la referente provinciale Eleonora Maldini , l' amministrazione comunale per il patrocinio, la Farmacia di San Biagio (Sponsor Locale) e quanti interverranno all' evento.

Proveremo poi a ripetere l' iniziativa anche negli altri quartieri della nostra bellissima città»

La Farmacia di San Biagio, sponsor locale della nostra associazione, DONERÀ DELLE MAGLIETTE ufficiali Plastic Free ai volontari presenti.

https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/7385/20-apr-osimo





Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2024 alle 17:08 sul giornale del 19 aprile 2024 - 152 letture






qrcode