utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Insegnante e Allieve Della Scuola Civica di Musica regalano un pomeriggio di gioia agli Ospiti della Fondazione Recanatesi di Osimo

1' di lettura
146

Nel pomeriggio del 2 aprile, l'atmosfera della residenza per anziani Fondazione Recanatesi è stata accesa da una nota diversa, una nota di gioia e musica. L'insegnante della Scuola Civica di Musica, Tamara Uteul, insieme alle sue allieve, tra cui la psicologa della stessa Fondazione, ha regalato agli ospiti un concerto che ha reso la serata davvero speciale, come dono per le festività pasquali.

Senza pretese ma con passione, le studentesse hanno portato con sé una varietà di talenti vocali, offrendo agli ospiti un viaggio attraverso generi musicali diversi: note dolci e ritmo vivace hanno creato un'atmosfera coinvolgente che ha catturato l'attenzione di tutti presenti. Ancor più bella è stata la connessione che si è creata tra gli artisti e gli Ospiti della casa di riposo, un momento di condivisione e di scambio che ha toccato il cuore di tutti presenti, soprattutto perché questo pubblico speciale è stato il pubblico d’esordio delle allieve. Ancora una volta la musica e la gentilezza hanno saputo mostrare il loro enorme potere unificante. Alla fine del pomeriggio, gli applausi calorosi e i sorrisi soddisfatti degli Ospiti sono stati la conferma che anche le piccole azioni possono fare una grande differenza nella vita degli altri. L'insegnante e le sue allieve hanno dimostrato che la musica è un linguaggio universale che può unire le persone e portare felicità ovunque vada.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2024 alle 18:02 sul giornale del 09 aprile 2024 - 146 letture






qrcode