utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Donati 3 Telefoni speciali alla Lega del Filo D'oro

1' di lettura
116

Il Lions Club Osimo sempre vicino all' istituzione osimana.

Sabato 16 Marzo, nell'Aula Magna della sede di Osimo della Lega del Filo d'oro, si è svolta la Cerimonia di consegna alla Lega di tre telefoni speciali Blindshell con sintesi e comandi vocali e un hardware unico, perfetti per persone non vedenti o ipovedenti.

Il Presidente della Lega, Rossano Bartoli, ha ricevuto la gradita donazione dalle mani del Presidente del Club Lions di Osimo, Nazzareno Donzelli, alla presenza dei Soci Lions e di molti ospiti pluriminorati psicosensoriali e dei loro familiari.

Il Presidente Lions ha rinnovato la vicinanza e la solidarietà concreta del Club nei confronti della Lega con un particolare apprezzamento per l'eccellente lavoro e la dedizione ammirevole degli operatori dell'istituzione osimana.

Lo stesso, ha poi sottolineato come gli strumenti di una comunicazione efficace e aggiornata, come sono indispensabili per la vita quotidiana di tutti noi, diventano particolarmente utili ed efficaci per chi non vede e non sente, ai fini di una autonomia personale e di una reale integrazione e capacità di comunicazione, alla pari, con i normodotati.

Il Lions Club Osimo ringrazia tutti i soci presenti alla cerimonia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2024 alle 16:27 sul giornale del 17 marzo 2024 - 116 letture






qrcode