utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Agugliano: al Cineteatro Ariston PROSCENIUM TEATRO di Azzano Decimo (Pordenone) presenta “SUPER ” di Roberto Ciufoli

2' di lettura
64

Il pomeriggio di domenica 17 marzo il Festival La Guglia d'Oro si illumina grazie alla brillante commedia "SUPER"portata in scena dalla Compagnia Teatrale PROSCENIUM TEATRO di Azzano Decimo, Pordenone, diretta dall'acclamato attore comico e regista Roberto Ciufoli, già noto per il suo ruolo nel famoso quartetto comico romano "La premiata ditta". La pièce sarà un susseguirsi di equivoci, bugie, malintesi e scambi di persona che bloccherà il pubblico sulla poltroncina fino al termine dello spettacolo.

L'ambientazione nella casa di una coppia aristocratica fornisce lo sfondo perfetto per il susseguirsi di situazioni complicate e divertenti, con due amici pronti a tutto pur di sopravvivere alle proprie bugie e "debolezze".

La commedia saprà coinvolgere il pubblico attraverso una serie di storie contorte, caratterizzate da personalità molteplici: la cinica, lo smemorato, l’impacciato, la stravagante, la nevrotica e l’ipocondriaco. Il cast è composto da bravissimi attori tra cui Ascanio Caruso, Enza Intelisano, Danilo Direnzo, Francesco Villaverde, Moira Baradel, Paolo Rossi, Barbara Muzzin e Tiziana Pivetta, saprà incarnare in modo magistrale queste molteplici personalità, regalando al pubblico una performance indimenticabile.

La regia di Roberto Ciufoli ha dato vita a un'avvincente e frenetica messa in scena, culminata in un finale inaspettato, che lascerà il pubblico con il desiderio di scoprire di più.

Le collaborazioni tecniche di Daniele Baron Toaldo e Klea Xeka hanno contribuito a creare l'atmosfera perfetta per questa straordinaria rappresentazione. Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il numero 345.3339514.

La Compagnia Teatrale PROSCENIUM TEATRO regalerà al pubblico una serata di risate, emozioni e intrattenimento di altissimo livello, confermandosi ancora una volta come una delle protagoniste indiscusse del panorama teatrale nazionale.

Ingresso euro 5,00 Under 14 gratuito

Servizio navetta gratuito da Via Martin Luther King





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2024 alle 12:33 sul giornale del 08 marzo 2024 - 64 letture






qrcode