utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

“PMS TEATRO ARTE E CULTURA” di Barcellona Pozzo di Gotto ME presenta “NON MI DIRE TE L’HO DETTO” di Paolo Caiazzo

1' di lettura
128

La compagnia teatrale "PMS Teatro Arte e Cultura" di Barcellona Pozzo di Gotto, ME, porta in scena un';opera che affronta in modo scherzoso temi come la famiglia e la fedeltà coniugale. "Non Mi Dire Te ho Detto" è un'opera che prende in giro questi argomenti, quasi ad esorcizzarli, mantenendo però un rispetto per i valori basilari della società.

I personaggi interpretati restano persone reali, con un amore per la vita e un rispetto per i valori fondamentali. La storia si sviluppa in un modo che vi sorprenderà, e come recitava una storica pubblicità: "meditate gente... meditate..."; preferiamo invece dire: "vedrete gente... vedrete..." e non diciamo che non ve l'avevamo detto!

Il cast include talenti come Cosimo Santangelo, Daniele Bisignani, Silvana Formica, Salvatore Berté, Alberto Alacqua, Claudia Soraci, e Rosy Genovese, mentre le collaborazioni tecniche sono curate da Carmelina Garofalo e Domenico Andaloro. La regia è affidata a Paratore Maria Rosa e Giuseppe Bucca. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 345.3339514 Un'opportunità da non perdere per chi ama il teatro e desidera trascorrere una serata all'insegna della risata e della riflessione su temi universali.

CineTeatro Ariston Agugliano Inizio spettacolo ore 17,00 Ingresso euro 5,00 Under 14 gratuito

Navetta gratuita dal parcheggio di Via Martin Luther King al CineTeatro



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2024 alle 09:01 sul giornale del 03 marzo 2024 - 128 letture






qrcode