utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Simoncini (Capogruppo consiliare Liste civiche): " uniti e compatti nel rispetto degli impegni assunti con le primarie"

1' di lettura
326

Il movimento politico Su La Testa – Liste Civiche Osimo è dispiaciuto per l’uscita del nostro candidato sindaco Sandro Antonelli. Uscita, comunicata al movimento via social e non di persona, avvenuta dopo l’ennesima riconferma dell’intera assemblea degli aderenti e dei simpatizzanti di voler correre da soli alle prossime elezioni amministrative, con Sandro nostro candidato sindaco in quanto vincitore delle primarie, pertanto senza alcun clima ostile nei suoi confronti.

L’intenzione del Movimento politico Su La testa – Liste Civiche Osimo, nonostante questa uscita, resta la stessa: fare corsa senza alleanze con partiti, uniti e compatti nel rispetto degli impegni assunti con le primarie.

Pertanto, essendo le porte del movimento sempre aperte e la politica delle Liste civiche da sempre inclusiva ed accogliente delle migliori personalità ed energie che possano dare un contributo alla rinascita di Osimo dopo i dieci anni bui del pugnalonesimo imperante, auspichiamo che Sandro Antonelli possa tornare sulla propria scelta trovando insieme a tutti noi un momento di confronto per addivenire ad un percorso unitario futuro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2024 alle 11:51 sul giornale del 25 febbraio 2024 - 326 letture






qrcode