utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Ciccioli (Coordinatore provinciale FDI): “Un momento di pausa e riflessione in vista della scelta di progetti e uomini capaci di un vero rinnovamento per Osimo”

1' di lettura
322

“Grande è la confusione sotto il cielo, affermava Mao Zedong, quindi la situazione è eccellente. Partiamo da questa citazione per calarla su Osimo e l’importante appuntamento elettorale per una città che è stata divisa, frazionata, in nome di una politica che si è rivelata fallimentare con le Amministrazioni Pugnaloni. Un osservatore esterno non può non notare come ci sia una forte contrapposizione tra tutti e, certamente, non è un buon servizio per gli osimani. Occorre un serio e costruttivo momento di riflessione e pausa”. Questa è la valutazione del gruppo di lavoro elettorale di Fratelli d’Italia di Osimo guidato dalla presidente del Circolo, Michela Staffolani.

“Crediamo che occorra tornare a una visione di insieme e di unità, anche tra le forze affini al nostro sentire. Il tutto per dar vita a una coalizione compatta ed animata dall’esclusivo interesse di imprimere una vera svolta per Osimo, senza inseguire personalismi. Noi siamo spinti da questi ideali e siamo pronti a collaborare con chiunque abbia altrettante affinità di intenti. Occorre, dunque, concedersi una breve pausa, ragionevole, per dar vita a un progetto ampio e condiviso, nelle idee e nei rappresentati, per Osimo. A prescindere da chi divulga chiacchiere, informazioni strampalate e cattiverie gratuite, FdI ha tenuto fin dal primo istante di confronto e consultazione all’interno della coalizione e con le forze civiche affini al nostro sentire, una linea unica e ferma”. Queste le dichiarazioni del Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Carlo Ciccioli, in vista delle elezioni comunali ad Osimo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2024 alle 16:14 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 322 letture






qrcode