utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: le modifiche a traffico e sosta di lunedì

2' di lettura
108

L’ufficio traffico informa che domenica e lunedì, in occasione del Carnevale Castellano e del mercato settimanale e la concomitante chiusura di un tratto di via Roma, la circolazione e la sosta verranno regolate come segue:

Lunedì 12, dalle ore 6.00 alle 15.00 l’accesso al centro con le auto sarà consentito ai soli residenti a causa dei lavori alla foagnatura in corso su un tratto di via Roma e del mercato settimanale. Si potrà transitare in via XXIV Maggio e proseguire in via Matteotti ma non a porta Marina.

Qui il testo completo dell’ordinanza Ordinanza numero 6 – Lavori e Carnevale e le principali indicazioni che prevedono:
Dalle ore 12.30 dell’11.02.2024 alle ore 15.00 del 12.02.2024:
– l’inversione, rispetto all’attuale, del senso unico di marcia in via Battisti, dall’intersezione con via Filzi all’intersezione con via Cialdini/Sauro; contestualmente è istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con via Cialdini/Sauro.
– l’inversione, rispetto all’attuale, del senso unico di marcia in via Angeloni e in via f.lli Rosselli, dalla Porta del Sole fino a piazza Trento Trieste, per consentire il transito dei residenti e autorizzati della Z.T.L. “f.lli Rosselli”, piazza Trento Trieste, via Sauro, via d’Annunzio.
Dalle ore 6.00 alle ore 15.00 del 12.02.2024,
– Il divieto di sosta in via Matteotti tra piazzale Don Minzoni e via P. Soprani, ad eccezione degli scuolabus in servizio;
– La sospensione della Zona Pedonale di via XVIII Settembre per consentire il transito in direzione piazza della Repubblica/via Mazzini, ai veicoli dei residenti di via Roma e via Garibaldi;
– Il divieto di transito in piazzale Don Minzoni ad eccezione dei residenti di via Roma e via Garibaldi;
– Il divieto di sosta in tutta via Marconi per la collocazione dei banchi del mercato settimanale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2024 alle 16:03 sul giornale del 12 febbraio 2024 - 108 letture






qrcode