utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Paura per quattro anziani in difficoltà, trasportati agli ospedali di Torrette e Osimo

1' di lettura
904

Quattro anziani in difficoltà nella stessa mattinata, interviene la Croce Gialla di Ancona.

I fatti, successi stamattina (11 dicembre) fino alle ore 14 circa, hanno visto come protagoniste tutte persone di una certa età. Per i malcapitati, che sono stati trasportati tra gli ospedali di Torrette e Osimo, solo tanta paura e fortunatamente nessun caso grave.

Un uomo di 75 anni è caduto dalla scalinata in via Cialdini ed è stato condotto al Torrette. Stessa sorte è toccata a un 80enne che è caduto dentro un autobus in via Maggini, a causa di una frenata improvvisa proprio nel momento in cui aveva lasciato la presa del corrimano. L'uomo ha battuto a terra e accusava dolori alla colonna vertebrale. Anche lui è stato trasportato al Torrette. Una 75enne è caduta in Piazza Pertini nella zona del parcheggio ed è stata accompagnata al pronto soccorso di Osimo, poichè l'ospedale di Torrette aveva chiuso gli accessi. Infine è stata soccorsa in una farmacia in zona Piano una donna di 80 anni trovata in stato confusionale, che è stata convinta a salire sull'ambulanza ed è stata portata al Torrette.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2023 alle 17:58 sul giornale del 12 dicembre 2023 - 904 letture






qrcode