utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Antonelli (Liste Civiche): "2023 festività col botto"

1' di lettura
222

Apprendiamo dalla stampa che le prossime festività di Natale saranno col botto o come detto dal sindaco “le più ricche di eventi del nostro mandato”. Sarà forse un caso visto che siamo ormai allo scadere dei 10 anni di questa amministrazione?

D’altro canto come si evince dall’analisi del bilancio di previsione 24-25-26 i quasi 17 milioni di opere pubbliche previste a partire dal prossimo anno fanno pensare che sia già cominciata la campagna elettorale per le prossime amministrative. Anche la mossa di inserire, nella variazione di bilancio che andrà in discussione domani in C.C., ben 192.000 euro per l’organizzazione di eventi natalizi, sembra avvalorare questa tesi.

Di certo questa amministrazione non verrà ricordata solo per il Natale 2023 ma per molti annunci e cose non fatte come la realizzazione della variante a Nord, la realizzazione della Scuola di Campocavallo, il completamento del by pass dell’Abbadia, il Pala scherma, il potenziamento dell’ospedale SS. Benvenuto e Rocco con il relativo ascensore da via 5 Torri, la messa in sicurezza del palazzo comunale o il cinema all’ultimo piano del maxi parcheggio solo per fare alcuni esempi.

Le luci che abbelliscono il Palazzo, la pista sul ghiaccio, i prossimi eventi natalizi non faranno dimenticare agli osimani tutto questo!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2023 alle 18:30 sul giornale del 30 novembre 2023 - 222 letture






qrcode