utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Loreto vince in rimonta contro il Colle: C.S.Loreto – Colle 2006 1 - 3

2' di lettura
72

Nella giornata contro la violenza sulle donne il C.S.Loreto è voluto essere partecipe e dare un segnale con uno striscione ed il classico segno sul volto di colore rosso sul volto di tutti i giocatori e dirigenti, è importante che tutti diano il loro contributo e vicinanza alle donne per evitare certe tragedie che non hanno senso.

Nel testacoda tra il Loreto capolista ed il Colle 06 fanalino di coda vince in rimonta il team di Bernabei. Prima frazione incolore con gli ospiti che vanno in vantaggio ed il Loreto che acciuffa il pari nel finale di tempo grazie ad un autogol, ripresa agonisticamente migliore con il Loreto che fa valere la superiorità tecnica della rosa e vince un incontro complicato. Pronti via ed il Loreto sfiora il gol con Rinaldi di testa palla di poco fuori, superato il pericolo il Colle si assesta bene in campo e chiude ogni varco e per i lauretani diventa difficoltoso scardinare la difesa ospite che predilige il contropiede, il primo pericolo ospite arriva su punizione di Mancini che Ottaviani sventa poi al 25’ arriva il vantaggio con un pallonetto di Biagini, una volta sotto il Loreto si scuote ma non si rende mai pericoloso, guadagnando solo angoli ed in uno di questi al 44’trova il pari con una sfortunata autorete di Zrelli. Ripresa di tutt’altro tenore per gli uomini di Bernabei che sfiorano il vantaggio più volte con Stoppini, Scoppa e Carrassi ma l’imprecisione la fa da padrona, il Colle arretra sempre più il baricentro ed al 75’ arriva il gol sorpasso del Loreto, Scalella scende sulla sinistra e crossa al centro per Carrassi che insacca, gli ospiti reagiscono con una punizione dal limite di Mancini ben parata da Ottaviani, il Loreto controlla ed al minuto 89’ arriva il gol sicurezza del subentrato Staffolani che di testa, sugli sviluppi dell’ennesimo angolo, batte Jariabek. Incontro difficile per la capolista che nella ripresa tira fuori la mentalità giusta per portare a casa tre punti importanti, il Colle ha retto per 75’ senza particolari affanni giocando una buona partita ma purtroppo la sterilità in avanti è evidente.

Loreto:Ottavaini,Rinaldi(56’Voytyuk),Scalella,De Pasquale(56’Sanseverinati),Santarelli,Guzzini Carrassi(78’Staffolani),Stoppini(89’Capitanelli A.), Ghergo,Caporaletti(68’Martiri),Scoppa All.Bernabei A disp: Puntillo,Capitanelli F.,Mascia,Pigliacampo,

Colle 2006: Jariabek,ManciniSchiavi,Licastro,Zrelli(46’Camara A,) Ceccarelli,Spadoni,Paoletti (78’Camara M.)Caiola,Prosperi All. Orciani A disp: Giulianelli,Chukwudi,Mancini M.

Arbitro: Besem Razgui (Mc)

Marcatori: 25’Biagini(C), 44’aut.Zrelli(L),75’Carrassi(L),89’Staffolani(L)

Angoli: Loreto (17) Colle 2006 (1)

Note: Ammonizioni Licastro(C),Paoletti(C),Caiola(C),Scalella(L),Guzzini(L)



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2023 alle 18:11 sul giornale del 27 novembre 2023 - 72 letture






qrcode