utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Assunzioni in AST: in arrivo un neuropsichiatra infantile per Osimo e Castelfidardo

1' di lettura
108

Sono state approvate dalla Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona e sono in fase di pubblicazione alcune determine di conferimento incarichi e assunzioni per medici in diverse discipline tra cui le Unità Operative di Cardiologia, Oculistica e Dermatologia per i presidi del territorio della provincia a seguito di utilizzo di graduatorie avvisi pubblici e concorsi.

Saranno immessi in servizio n. 3 medici presso la UOC Cardiologia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, n. 1 medico cardiologo presso la Cardiologia ad indirizzo riabilitativo presso l’Ospedale “Principe di Piemonte” di Senigallia, n. 1 dirigente medico nella disciplina di Oftalmologia per la UOC Oculistica della Ast Ancona, n. 1 medico presso la UOC Dermatologia dell’Ospedale di Jesi, n. 1 medico neuropsichiatra infantile per il servizio di Osimo e Castelfidardo.

“Si tratta – afferma l’Assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini – di ulteriori nuovi atti volti a potenziare gli organici dei servizi sanitari ospedalieri per un continuo miglioramento dell’offerta e della qualità in AST Ancona”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2023 alle 18:10 sul giornale del 24 novembre 2023 - 108 letture






qrcode