utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo torna subito in campo, ecco l'Urbino

1' di lettura
20

Il Castelfidardo è pronto a vivere una settimana molto intensa. Dopo l’esordio al “Mancini” contro la Civitanovese di domenica scorsa, ecco un altro test sempre al “Mancini” per i biancoverdi, che saranno impegnati nel recupero della 9° giornata di campionato contro l’Urbino.

I gialloblu navigano a ridosso della vetta, mentre i ragazzi di mister Marco Giuliodori vanno a caccia della vittoria che manca da diverso tempo, con la speranza di interrompere la striscia di pareggi dell’ultimo periodo. Obiettivo non facile vista la caratura dell’avversario, anche se i fisarmonicisti hanno dimostrato in più di un’occasione di vender molto cara la pelle. “Contro l’Urbino sarà una partita difficile come quella che abbiamo affrontato contro la Civitanovese – afferma Alessandro Miotto – visto che anche loro sono nelle posizioni di vertice. Noi lavoreremo come abbiamo sempre fatto in settimana, cercando di riuscire a fare risultato”. Calcio d’inizio mercoledì 22 novembre alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Matteo Pigliacampo di Pesaro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2023 alle 17:58 sul giornale del 22 novembre 2023 - 20 letture






qrcode