utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Grande participazione all' evento sul dissesto idrogeologico e cambiamento climatico

1' di lettura
88

Un'eccezionale partecipazione al nostro evento sul dissesto idrogeologico e cambiamento climatico, che è riuscito a riempire la sala conferenze dell'Hotel La Fonte, che ringraziamo per la preziosa accoglienza; come ringraziamo anche ogni singola persona che ha partecipato a questa nostra iniziativa.

Impeccabili ed oggettive sono state le spiegazioni dei Professori Farabollini e Fazzini, due massimi esperti del settore che senza alcun dubbio hanno dimostrato che il loro apporto tecnico e scientifico deve essere utilizzato da qualsiasi ente o amministrazione che intenda affrontare concretamente questi temi.
Precisa e misurata la moderazione del nostro candidato a Sindaco Sandro Antonelli, che con questo evento ha dimostrato di essere pronto alle sfide non facili del domani, ponendo massima attenzione alle esigenze dei cittadini.
Un ringraziamento va anche all'Avv. Dino Latini, che pur non potendo essere presente ha favorito la partecipazione all'incontro.
Grazie anche al nostro coordinamento e in particolare ad Angela Olsaretti, motore dell'organizzazione dell'evento.
Per colpa di una burocrazia caotica e di innumerevoli enti preposti al compito, Osimo dovrà fare tutto il possibile per arginare i futuri eventi calamitosi, ormai sempre più frequenti.
Un'ottima informazione ai cittadini e un coordinamento con gli altri comuni del territorio tramite uffici appositi sono un primo passo obbligatorio per evitare l'avvenimento di nuove tragedie.
Come movimento politico siamo intenzionati, ora più che mai, ad agire in questo senso!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2023 alle 20:01 sul giornale del 20 novembre 2023 - 88 letture






qrcode