utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

L’Osimo Five inciampa sul campo dell' Acli Villa Musone

1' di lettura
20

L’Osimo Five cade contro l’Acli Villa Musone. Al cospetto di un’ottima squadra, i “senza testa” cedono al “Pala Orselli” per 6-2: una prestazione in parte sotto tono per i ragazzi di mister Daniel Martin, che di fronte si sono trovati una compagine che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in campionato. Nonostante diverse assenze, l’Osimo Five è incappata in una partenza non brillante non riuscendo poi ad invertire la rotta.

“Non siamo scesi in campo bene – afferma mister Martin – L’approccio alla partita è stato giusto per quanto riguarda l’intensità e la voglia ma oggi abbiamo sbagliato il fraseggio, una delle nostre migliori qualità. Abbiamo concesso due gol ai nostri avversari all’inizio, che poi hanno gestito il match in scioltezza. Negli ultimi 15 minuti siamo venuti un po’ fuori anche se ormai era difficile rimettere in carreggiata la partita. Comunque devo fare i complimenti all’Acli Villa Musone che finora è la squadra migliore che abbiamo incontrato. Devo fare i complimenti anche oggi a Tommy Giaconi, che ha giocato con la personalità di un veterano, e sono contento della prestazione di Luca Eusebi, che ha dato tutto. Molto positivo anche il nostro giovanissimo Alessio Vitalino che è entrato bene in campo nei minuti che ha avuto a disposizione, al suo esordio con la prima squadra”.

ACLI VILLA MUSONE – OSIMO FIVE 6-2

OSIMO FIVE: Giaconi, Sabbatini, Strappato, Carnevali, Carancini, Giuliodori, Chafi, Panetti, Eusebi, Vitalino, Dollani, Santarelli All. Martin



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2023 alle 17:46 sul giornale del 13 novembre 2023 - 20 letture






qrcode