utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

L’Osimo Five torna in campo con la voglia di riscatto contro l’Acli Villa Musone

1' di lettura
68

Voglia di tornare a fare bene quella che si respira in casa dell’Osimo Five in seguito alla sconfitta avvenuta nell’ultima gara contro l’Aurora Treia, gara terminata per 5-0 per gli avversari e che ha lasciato molto dispiacere in casa “senza testa”.

Per tanto sarà fondamentale la dimostrazione di carattere che dovranno mostrare i ragazzi di mister Daniel Martin nella sfida di sabato 11 novembre alle ore 15.30 sul campo dell’Acli Villa Musone.

“Mi aspetto una partita difficile, come lo sono state tutte quelle affrontate fino ad ora e non sottovaluteremo nessuno nemmeno le squadre che al momento sono in basso classifica - afferma il capitano Marco Junior Carnevali - L’Acli Villa Musone ha un allenatore con molta esperienza ma noi proveremo a fare in tutti i modi possibili il risultato”. Grande dispiacere per l’ultima gara è quello che emerge dalle parole del capitano. “Quando perdi con un risultato molto ampio come 5-0 non fa mai piacere però sono contento della prestazione che abbiamo avuto. Tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine per cercare il gol ma il fattore campo ci ha penalizzato - conclude Carnevali – Sono contento del gruppo creato quest’anno: nonostante molti giocatori nuovi tutti remiamo dalla stessa parte”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2023 alle 11:29 sul giornale del 12 novembre 2023 - 68 letture






qrcode