utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Castelfidardo, è tempo di derby

1' di lettura
38

Per il Castelfidardo è tempo di derby. I fidardensi, domenica 12 novembre alle ore 14.30, sono attesi al “Diana” per il derbyssimo contro l’Osimana.

Un match molto sentito da ambo le parti, già con un antipasto di inizio stagione in Coppa Italia, con i biancoverdi che arrivano a questa sfida dopo il turno di riposo forzato visto il rinvio del match contro l’Urbino. Una partita in cui i ragazzi di mister Marco Giuliodori vogliono cercare di tornare al successo che manca da troppo tempo, consapevoli della forza dell’avversario ma si sa i derby sono partite che non hanno bisogno di motivazioni particolari. Sicuramente non mancherà il pubblico delle grandi occasioni a fare da cornice a questa gara di grande fascino, che nelle ultime due stagioni è diventata quasi un “must” per tutti gli appassionati del calcio regionale.

“Ci attende sicuramente un match molto difficile – afferma Dawit Fossi – contro un’ottima squadra. Sicuramente scenderemo in campo per dare il massimo e per cercare di conquistare una preziosa vittoria anche in ottica classifica”. E in merito al suo inserimento in squadra, visto che è uno dei giocatori arrivati in estate, afferma: “Sicuramente c’è molta concorrenza per una maglia da titolare, comunque mi trovo molto bene con i compagni e tutto lo staff tecnico”.



Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2023 alle 18:01 sul giornale del 10 novembre 2023 - 38 letture






qrcode