utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Teatro La Nuova Fenice Osimo: Ad Osimo parte La Scena dei Piccoli con Cenerentola Rock in scena domenica 12 novembre

1' di lettura
66

Domenica 12 novembre alle ore 18 al Teatro La Nuova Fenice di Osimo (AN) andrà in scena Fiabe Jazz: Cenerentola Rock della Compagnia Teatro Popolare d’Arte. Lo spettacolo apre la rassegna La Scena dei Piccoli curata da Specchi Sonori e giunta alla sua decima edizione.

In scena un ensemble di attori e musicisti faranno rivivere la fiaba Cenerentola, resa celebre nelle versioni di Charles Perrault, dei fratelli Grimm e dal film Disney. Con musica dal vivo e canzoni originali, lo spettacolo vive di un approccio avventuroso aperto all’imprevisto, jazz appunto, avvalendosi anche dell’interazione con il pubblico.

Un gioco di immagini, suoni e parole che ha già conquistato un ampio pubblico in tutta Italia. Fiabe jazz è un format teatral-musicale per bambini e adulti; concept e drammaturgia Roberto Caccavo; musiche originali Francesco Giorgi; scenografia Giovanna Mastantuoni; costumi Veronica Di PietrantonioCon Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Marco Natalucci, Pedro Judkowski e Lorenzo Lucci. Info e prenotazioni Specchi Sonori tel 377 5901437 direzione@specchisonori.org Botteghino del Teatro La Nuova Fenice tel 071 9307050 (aperto nei giorni di spettacolo dalle ore 16).

Biglietto posto unico euro 6. Prossimo appuntamento della rassegna domenica 3 dicembre ore 18 con Alla ricerca di un mondo morbido produzione Teatro dell'Elce/Specchi Sonori.

Calendario completo de La Scena dei Piccoli X edizione e La Scena dei Piccoli per le Scuole sul sito ufficiale specchisonori.org

Foto, novità, aggiornamenti sui nostri canali Facebook e Instagram: Specchi Sonori



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2023 alle 15:07 sul giornale del 07 novembre 2023 - 66 letture






qrcode