utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: San Biagio-Colle 5-1

1' di lettura
48

Il San Biagio archivia la pratica Colle 06 già a fine primo tempo e vola al comando della classifica sfruttando il pareggio del Loreto.

Ad aprire le danze ieri è Bezzeccheri che raccoglie palla in area su azione d’angolo e in diagonale infila il portiere. Il raddoppio è dello stesso attaccante che trasforma un rigore conquistato da Malatesta. La chiude quest’ultimo nel finale di primo tempo con un lob che supera il portiere in uscita. Il Colle, che aveva sfiorato il gol sullo 0-0 con un tiro da ottima posizione ma centrale, va in difficoltà ad ogni verticalizzazione. Davanti Mancini e Orciani ci provano ma Buontempi non è mai chiamato a interventi complicati. Anzi, a inizio ripresa sull’ennesima palla recuperata da Rosini, Bezzeccheri scappa via, dribbla il portiere e a porta vuota fa il 4-0, prima tripletta in biancorosso per lui. La ciliegina sulla torta è del sambiagese doc Camilletti, che di testa su angolo incorna alla perfezione. Qui il San Biagio allena inevitabilmente il ritmo e il Colle d’orgoglio segna il gol della bandiera sfurttando una respinta corta in area su mischia seguente a corner. Nel finale Raimondi sfiorerà anche il sesto gol.

SAN BIAGIO-COLLE 5-1 SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti, Baldoni (35’ Chouine), Bottegoni, Camilletti, Antinori, Malatesta (67’ Binci), Rosini (79’ Venturini), Bezzeccheri (57’ Raimondi), T.Marinelli, Giacchetta (57’ Carotti). All. M.Marinelli COLLE 06: Jariabek, Boria, Schiavi, Frulla, Santini, Spadoni, Mancini, Ceccarelli, Biagini, Minni, Prosperi. All. Orciani ARBITRO: Carbini di Jesi RETI: 11’, 27’ su rig. e 49’ Bezzeccheri, 38’ Malatesta, 66’ Camilletti, 69’ Boria



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2023 alle 18:59 sul giornale del 30 ottobre 2023 - 48 letture






qrcode