utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Nuovo direttivo in casa Robur Fasmily

1' di lettura
202

Novità in casa Robur Family. Lunedì 23 Ottobre si è insediato il nuovo direttivo societario, che vede l’ingresso di tante nuove figure pronte con entusiasmo a portare avanti l’attività del sodalizio cestistico osimano, proseguendo la strada percorsa negli ultimi anni.

Di seguito riportiamo le cariche del nuovo direttivo:

Fabio Pierpaoli - Presidente Marco Marini - Vice Presidente Fabio Di Giulio - Segretario/Tesoriere Stefano Bernabei - Dirigente responsabile rapporti FIP Loretta Tozzo - Segreteria Gianluca Belardinelli - Logistica Silvano Baioni - Logistica Marco Andreucci - Coordinamento Dirigenti Accompagnatori Roberto Santilli - Area commerciale & Marketing Paolo Giorgi - Area commerciale & Marketing.

Il nuovo direttivo desidera ringraziare il direttivo uscente per quanto fatto in questi anni e in particolare Alessandra Gallo e Elisabetta Manzotti per il lavoro svolto con tenacia e passione, considerando anche le difficoltà legate alla pandemia, e desidera altresì ricordare Riccardo Albo e Maurizio Catena, fondatori della Robur Family insieme ad Alessandra Gallo, che hanno creduto fin dall’inizio in questo progetto volto alla crescita sportiva e umana di ogni ragazzo, per poter forgiare i cittadini drl domani. Il nuovo direttivo, già al lavoro per il futuro, opererà nel percorso tracciato in questi anni puntando sempre alla crescita sportiva di ogni atleta, grazie ad uno staff tecnico qualificato e al percorso unitario che si va delineando con la Basket Academy. Oltre a questo di primaria importanza sarà sempre l’aspetto educativo e morale di ogni ragazzo, non tralasciando gli elementi legati alla cura del proprio corpo. In tal senso la Robur Family sta già lavorando per poter organizzare una serie di attività mirate su questi aspetti, come accaduto in passato prima della pandemia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2023 alle 11:11 sul giornale del 29 ottobre 2023 - 202 letture






qrcode