utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Villa Muosne di nuovo in casa contro il Piano San Lazzaro. Camilletti:" dovremo scendere in campo con l'atteggiamento giusto per vincere"

1' di lettura
48

Si torna in casa. Il Villa Musone affronterà sabato 21 ottobre, ore 15:30 al "Carotti", i rivali-vicini del Piano San Lazzaro. Vicini non solo geograficamente ma anche in classifica, visto che gravitano a pochi punti di distanza da gialloblu.

«Sarà una partita complicata, dovremo entrare in campo con la giusta determinazione e con l’atteggiamento necessario per vincere» è il commento di Matteo Camilletti, capitano dei Villans. Che quindi ripercorre il percorso in Seconda categoria della società ormai iniziato da qualche settimana. «Abbiamo dovuto sudare contro ogni avversario e questa è stata un po’ una sorpresa» dice. «Ma è anche vero che tutte le squadre sono ben organizzate». Organizzate come il Villa Musone, del resto. «Ci sono tanti ragazzi nuovi, come sempre il giusto mix tra giovani del vivaio e giocatori con più esperienza» rileva Camilletti. «Vedo un gruppo affiatato ma con margini di miglioramento. Siamo comunque all’inizio e questo fa ben sperare» continua il capitano.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2023 alle 17:16 sul giornale del 20 ottobre 2023 - 48 letture