utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Osimo e Ferrara più vicine, L'Avis Osimo in visita nella città degli Estensi

1' di lettura
72

Nell’ambito del Progetto Ferrara Città di Arte e Cultura, domenica 1 ottobre l’Avis Osimo è andata in visita nella città degli Estensi per uno scambio tra le due città, che potrebbe sfociare in futuro in un gemellaggio tra le due sezioni.

In mattinata, dopo la visita alla città, alle ore 12.30 si è tenuto il ricevimento in comune (Sala Arengo) alla presenza del presidente del Consiglio Lorenzo Poltronieri per gli scambi istituzionali e associativi. Una cinquantina gli avisini osimani presenti, con a capo il Presidente della sezione osimana Francesca Pietrucci: presente anche Paola Andreoni Vice Sindaco del Comune di Osimo. L’Avis di Osimo ha omaggiato gli amici di Ferrara con una copia del quadro del pittore osimano ed ex donatore Roberto Brazzoni, quadro realizzato 20 anni fa che si trova esposto nella sede di via Matteotti. Nel pomeriggio la delegazione osimana ha proseguito la sua visita per le vie di Ferrara: una giornata positiva che ha soddisfatto tutti i presenti e che conferma come l’Avis Osimo sia da sempre legata anche ad altre realtà associative nazionali (come l’Avis di Copertino e Assisi oltre alla Fratres di Poggiardo)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2023 alle 17:59 sul giornale del 18 ottobre 2023 - 72 letture






qrcode