utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

I nuovi allievi dell'Accademia D'Arte Lirica di Osimo

1' di lettura
138

L’Accademia d’Arte Lirica di Osimo ha selezionato i nuovi allievi per l’Anno Accademico 2023/2024. Da più di quarant’anni punto di riferimento per il perfezionamento lirico in Italia e nel mondo, la storica istituzione osimana ha scelto 13 nuovi cantanti che si andranno ad integrare ai 13 allievi che proseguono gli studi dallo scorso anno accademico.

Sono il soprano georgiano Aburjania Gvantsa, il tenore sudcoreano Choi Wooseok, il basso/baritono ungherese Martin Csőlley il soprano italiano Valentina Dell’Aversana, il mezzosoprano italiano Eleonora Filipponi, il soprano italiano Antonina Granata, il tenore cinese Zheng Hui, il soprano russo Laura Khamzatova, il baritono azero Agshin Khudaverdiyev, il soprano giapponese Ayaka Kiwada, il basso cinese Yuhong Lin, il baritono georgiano Valerian Mchedlidze e il basso russo Aleksandr Utkin.

I giovani prenderanno parte anche alle numerose manifestazioni che compongono il cartellone di concerti ed eventi che, a partire dal prossimo novembre, l’Accademia offre alla città e al territorio marchigiano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2023 alle 14:30 sul giornale del 14 ottobre 2023 - 138 letture






qrcode