utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Castelfidardo sfida al Chiesanuova

1' di lettura
48

Il Castelfidardo, dopo due match interni, va nella tana del Chiesanuova. Nell’inedita cornice del “Villa San Filippo” di Monte San Giusto, causa indisponibilità per lavori dell’impianto biancorosso, domenica 15 ottobre alle ore 15.00 i ragazzi di mister Marco Giuliodori si troveranno di fronte la compagine allenata dall’ex Roberto Mobili.

I padroni di casa sono reduci dall’exploit esterno contro l’ex capolista Urbania, fino ad una settimana fa a punteggio pieno, un risultato che li ha rilanciati in classifica. Diversi gli ex fidardensi tra le fila del Chiesanuova, Alessio Bonifazi, Daniele Crescenzi e Lorenzo Sbarbati, anche se i fisarmonicisti arrivano a questa sfida forti dell’imbattibilità in campionato e della miglior difesa insieme al Montefano.

“Ci attende un match complicato – afferma Enrico Nacciarriti – visto che questa Eccellenza non è mai scontata. Avremo di fronte una squadra molto esperta con un allenatore molto navigato: siamo reduci da una buona partenza in campionato e questa è frutto dei risultati degli allenamenti settimanali. Da agosto lavoriamo seriamente giorno dopo giorno con il mister e il suo staff e noi cerchiamo di mettere il nostro in ogni momento. Siamo un gruppo che conosce i suoi limiti ma anche i suoi pregi e lavoriamo per migliorare partita dopo partita”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2023 alle 17:39 sul giornale del 13 ottobre 2023 - 48 letture






qrcode