utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Osimana in scena a Montecchio

1' di lettura
64

L’Osimana nella tana del Montecchio. Dopo i due successi consecutivi nel giro di tre giorni, i giallorossi arrivano alla prossima sfida di campionato con rinnovato slancio ed entusiasmo.

I ragazzi di mister Stefano Senigagliesi nelle ultime uscite hanno mostrato determinazione e carattere, gettando il cuore oltre l’ostacolo, nonostante le assenze che ancora pesano sulle rotazioni a disposizione del tecnico giallorosso. Con alcuni giocatori sulla via del recupero i “senza testa” affrontano la trasferta in casa della K-Sport Montecchio con la voglia di confermarsi.

“La K-Sport Montecchio è una squadra attrezzata come tante di questo campionato – afferma Edoardo Santarelli – In estate hanno fatto la fusione con l’Atletico Gallo quindi sono un’ottima squadra. Sarà un’altra partita difficile in cui dovremo fare risultato assolutamente e speriamo di vincere. L’Eccellenza come l’anno scorso è molto equilibrata: non ci sono squadre cuscinetto ma tutte le formazioni sono competitive e quindi ogni partita è sempre difficile”. Calcio d’inizio domenica 8 ottobre alle ore 15.30 allo “Spadoni” di Montecchio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2023 alle 08:22 sul giornale del 07 ottobre 2023 - 64 letture






qrcode