utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

L’Osimo Five di scena a Castelfidardo

1' di lettura
98

L’Osimo Five incrocia nuovamente il Futsal Castelfidardo. I “senza testa” dopo il doppio confronto in Coppa Marche nella seconda giornata di campionato, venerdì 6 ottobre alle ore 22.15, tornano al Pala Crocette.

Per i ragazzi di mister Daniel Martin arriva un avversario di livello che in settimana ha cambiato guida tecnica, dopo le dimissioni di mister Massimiliano Sbacco e l’avvicendamento con Gianluca Latini. L’Osimo Five arriva a questo match dopo il pari contro l’Avenale che ha messo in mostra il carattere e la grinta di questa squadra.

“Ci attende una partita fisica – commenta Nicolas Panetti – Dovremo tenere alta l’intensità perché contro una squadra tecnica è importante giocare ad un alto ritmo. Sinceramente mi aspetto una partita simile alle due di coppa e dovremo farci valere per cancellare l’eliminazione dalla competizione. Siamo reduci da un’altra partita fisica come quella contro l’Avenale: forse siamo stati meno tecnici rispetto alle sfide di coppa e questo ha avvantaggiato i nostri rivali. Tuttavia abbiamo mostrato un grande carattere perché recuperare tre gol negli ultimi minuti non è facile ed è segno di come la squadra abbia determinazione. Dobbiamo mantenere questa tempra e migliorare sotto l’aspetto tecnico-tattico”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2023 alle 08:26 sul giornale del 07 ottobre 2023 - 98 letture






qrcode