utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Mercoledì di Coppa per l'Osimana

1' di lettura
86

L’Osimana è impegnata nei quarti di finale di Coppa Italia. Mercoledì 4 ottobre, alle ore 15.30, al “Diana” i giallorossi ricevono la visita del Montefano nella gara d’andata della competizione.

Un match interessante contro una squadra quadrata, che per l’Osimana avrà lo scopo di rodare i meccanismi anche se i “senza testa” avranno diverse defezioni a cui far fronte in questa partita. Comunque i ragazzi di mister Stefano Senigagliesi arrivano a questa sfida dopo aver inanellato una serie di risultati positivi e c’è voglia di continuare su questa strada.

“Ci attende una partita molto difficile – commenta Edoardo Santarelli – come tutto il campionato del resto. Il Montefano è una buonissima squadra, molto forte e compatta, e sarà una bella sfida. Domenica abbiamo colto i primi tre punti in campionato anche se questa che ci attende sarà una settimana molto intensa visto che giocheremo ogni tre giorni. Sicuramente la vittoria di domenica è stata importante, facendo una buona partita contro un avversario interessante, ed è stato importante per il morale e la classifica”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2023 alle 08:28 sul giornale del 05 ottobre 2023 - 86 letture






qrcode