utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Villa Musone Musone espugna Collemarino

2' di lettura
76

Primo successo in campionato per il Villa Musone. I villans si portano a casa i tre punti sul campo del Colle 2006 grazie al successo per 1-0 ottenuto dopo una buona prova. Dopo il pari di una settimana fa, i giovani gialloblu conquistano una preziosa vittoria su un campo ostico continuando nel loro cammino di crescita.

nel loro cammino di crescita. Nella prima frazione i ragazzi di mister Luca Monaldi hanno sfiorato il vantaggio prima con Stortoni, è la traversa a dirgli di no, mentre Pandolfi trova l’estremo difensore locale sulla sua strada. La prima frazione si chiude a reti bianche. La svolta ad inizio ripresa con Stortoni che si procura un rigore, messo in cassaforte da Pandolfi per l’1-0 gialloblu. Il Colle 2006 ha abbozzato una reazione nella ripresa ma i gialloblu hanno retto bene senza particolari patemi d’animo.

“Una partita difficile ottenuta su un campo ostico – commenta mister Luca Monaldi – contro una squadra in cerca di riscatto. Abbiamo però sempre tenuto in mano il pallino del gioco, cercando di trovare le nostre giocate classiche per essere pericolosi. A differenza di una settimana fa siamo stati un po’ più incisivi nell’ultimo terzo di campo, creando quindi più pericoli. Dopo il gol del vantaggio avremmo dovuto cercare di chiudere la partita ma non ci siamo riusciti, anche se abbiamo corso pochi rischi”.

COLLE 2006 – VILLA MUSONE 0-1 (0-0 pt)

COLLE 2006: Pieroni, Frulla (66’ Tarallo), Licastro, Santini, Cesaroni, Spadoni, Mancini, Lorenzoni, Schiavi (89’ Mancini), Minni, Prosperi All. Sansonetti

VILLA MUSONE: Cingolani, Camilletti, Castellani, Thiam, Giuliani, Lorenzetti N. (66’ Giampieri), Leone (63’ Araujo), Sall Cheick, Pandolfi, Stortoni (87’ Lorenzetti F.), Giuggiolini (83’ Arcangeletti) All. Monaldi

Arbitro: Sgreccia di Jesi

Reti: 46’ Pandolfi (rig.)



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2023 alle 10:39 sul giornale del 01 ottobre 2023 - 76 letture






qrcode