utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Castelfidardo: arriva la Sangiustese VP. Per i fidardensi c'è un volto nuovo, Vincenzo Imbriola

2' di lettura
90

Il Castelfidardo riceve la visita della Sangiustese VP. I fidardensi, domenica 1 ottobre alle ore 15.30 al “San Giobbe” di Filottrano con la direzione arbitrale di Francesco Tasso di Macerata, cercano di proseguire il loro buon momento di forma contro un avversario di livello. La compagine dell’ex Dario Bolzan, dopo il primo successo nella prima uscita di campionato, ha inanellato due sconfitte consecutive contro Chiesanuova e Montefano. Un avvio a rilento che non deve ingannare visto la rosa di spessore a disposizione del tecnico Bolzan, che può contare su diversi elementi d’esperienza e diverse vecchie conoscenze in casa Castelfidardo come Trillini, Shiba, Monachesi e Minella, ai box.

Tra le fila dei biancoverdi si può anche annoverare Vincenzo Imbriola, un volto nuovo in difesa che ha già fatto il suo esordio domenica scorsa in campionato contro il Tolentino: difensore centrale, duttile e capace di interpretare tutti i ruoli in difesa, Vincenzo è un classe 1998. Nella sua carriera ha vestito le maglie di diverse squadre tra serie D e Eccellenza: Barletta, Andria, Andria Giovani, Picerno, Savoia, Angizia Luco, Roccella, Montemiletto, Milano City e Capistrello.

“Sono qui da una settimana e mi sto ambientando, – afferma Vincenzo – cercando di affinare la conoscenza del mister e dei miei compagni. Avevo voglia di provare l’esperienza nelle Marche visto il livello importante in questa stagione dell’Eccellenza, quasi una sorta di serie D e le prime impressioni sono sicuramente positive. Siamo reduci da una vittoria di spessore contro il Tolentino e ci attende un’altra sfida di livello contro la Sangiustese VP, squadra con ottimi elementi. Dobbiamo seguire il dettame del mister che le vittorie si costruiscono dalla testa, quindi in settimana siamo stati sempre concentrati durante l’allenamento”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2023 alle 10:20 sul giornale del 01 ottobre 2023 - 90 letture






qrcode