utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Teatro La Fenice di Osimo: venerdi 29 settembre spettacolo in occasione del 30° anno di attività del Club Scherma Osimo

1' di lettura
148

Venerdi 29 Settembre al Teatro La Fenice di Osimo in occasione del 30° anno di attività del Club Scherma Osimo, andrà in scena uno spettacolo che vedrà sul palcoscenico Musica, Sport e Teatro!

Con la partecipazione di atleti Olimpionici quali: Alice Volpi (neo campionessa mondiale di fioretto femminile e bronzo alle ultime Olimpiadi), Alessio Foconi (campione europeo a squadre, campione del mondo nel 2018 e neo campione italiano) e Francesco Ingargiola (osimano doc, campione italiano nel 2018 e argento individuale all’ultimo Grand Prix di Shangai). Insomma, atleti straordinari che hanno deciso di mettersi a disposizione per una serata del tutto magica. Magica come la voce di Rosa Sorice, cantante con un repertorio enciclopedico, che ci accompagnerà per tutto l’evento. Evento caratterizzato da uno spettacolo teatrale di una compagnia del tutto innovativa che non mancherà di sorprenderci e farci sorridere.
Un’occasione da non perdere, soprattutto ora, dove, dopo l’avvento dei vari mondi virtuali, lo sport, la musica ed il teatro sono rimasti fra i pochi momenti di confronto dal vivo e di scambio, un’occasione che supera ogni tipo di barriera e ci fa sentire tutti uguali!
Vi aspettiamo numerosi l’ingresso è gratuito!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2023 alle 09:27 sul giornale del 28 settembre 2023 - 148 letture






qrcode