utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Circolo Scacchi Recanati Osimo e Offagna comunica i prossimi eventi

1' di lettura
50

Tre comunicazioni importanti per tutti i nostri iscritti e simpatizzanti.

Questo sabato 30 settembre in concomitanza della festa dello sport che si svolgerà in piazza a Recanati, non apriremo la sede del Circolo a Castelnuovo di Recanati, ma ci vedremo direttamente in Piazza per il consueto sabato di circolo per il gioco libero e lo studio.

La festa di Circolo prevista per il 30 settembre, verrà rinviata e vi comunicheremo tutti i dettagli nei prossimi giorni. - Vi anticipiamo che il 21 e 22 ottobre vi sarà in piazza e nelle sale comunali di Recanati, un evento scacchistico organizzato dal nostro Circolo con ben 3 eventi da no perdere: un torneo amatoriale aperto a tutti e gioco libero sotto il loggiato (21 ottobre); un torneo di Campionato Giovanile Italiano valido per le qualificazioni al CIG2024 (22 ottobre salone degli stemmi del comune); una mostra di opere a tema scacchistico realizzate da alcuni autori e scolaresche locali (21 e 22 ottobre atrio comunale). Vi inviamo in anteprima, in questa pagina, il manifesto che pubblicizzerà l’evento.

Le iscrizioni ai tornei sono già aperte sulla piattaforma www.vesus.org e i link diretti di iscrizione sono indicati nel manifesto pubblicitario che inviamo.

Vi aspettiamo per 4 giornate all’insegna degli scacchi e del divertimento.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2023 alle 08:28 sul giornale del 26 settembre 2023 - 50 letture






qrcode