utenti online

Incontro tra società cestistiche (Osimo): "unire le forze e creare un’unica società cestistica osimana"

1' di lettura 16/09/2023 - Prosegue con grande determinazione il nostro affascinante percorso, iniziato insieme, da parte di alcune società cestistiche di Osimo che si sono ritrovate intorno ad un tavolo con stessi valori ed obiettivi.

Recentemente, abbiamo tenuto un incontro di grande importanza al quale hanno partecipato la Robur Family, il Basket Auximum, il Centro Minibasket Robur Osimo e la Osimo Basket. L’obiettivo di questo incontro è stato chiaro sin dall’inizio: unire le forze e creare un’unica società cestistica osimana. Vogliamo perseguire congiuntamente un cammino mirato alla crescita dei giovani osimani attraverso un percorso ben delineato. Vogliamo accompagnarli fin dai primi passi nel mondo del basket, guidandoli attraverso le fasi giovanili e aiutandoli a coltivare l’ambizione di diventare protagonisti nelle prime squadre di categoria.

Un elemento cruciale che abbiamo deciso di adottare è l’istituzione di un tavolo di lavoro unico, un luogo dove condividere idee e definire un percorso tecnico che agevoli l’integrazione e il passaggio fluido dei giovani talenti tra le diverse categorie.

Inoltre, abbiamo sottolineato con vigore l’importanza fondamentale di mettere sempre al centro dell’attenzione l’aspetto educativo, etico e morale dei nostri giovani atleti. Vogliamo che crescano armoniosamente nel corso del loro percorso agonistico, diventando non solo atleti di talento, ma anche individui di valore per la comunità osimana.

Con determinazione e impegno, continueremo a lavorare insieme per plasmare il futuro luminoso dei nostri giovani talenti cestistici attraverso la creazione di un’unica e forte società, contribuendo così positivamente alla crescita della nostra comunità attraverso lo sport.


   

da Robur Family - Basket Auximum - Centro Minibasket Robur Osimo - Osimo Basket





Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2023 alle 10:42 sul giornale del 17 settembre 2023 - 176 letture

In questo articolo si parla di sport, società sportive, incontro, basket, teritorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/escH





logoEV
logoEV
qrcode