utenti online

Castelfidardo: arrestate due persone per furto aggravato in un supermercato

1' di lettura 15/09/2023 - I Carabinieri di Castelfidardo hanno arrestato, nella flagranza del reato di furto aggravato, due persone, un uomo e una donna, originari del Fermano e già noti alle Forze dell’Ordine.

I due soggetti sono stati notati mentre si aggiravano con fare sospetto in un supermercato e dopo la segnalazione, fatta dal personale dell’esercizio commerciale al 112, ha consentito ai militari della Stazione di Castelfidardo d’intervenire tempestivamente e d’individuare i due mentre stavano nascondendo in auto bottiglie di alcolici e superalcolici.

La perquisizione sulla macchina ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare altre bottiglie di liquori appena asportate.

La refurtiva, composta da 16 bottiglie, per un valore complessivo di 286 euro, è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

I due arrestati, dopo il fotosegnalamento, sono stati tradotti presso l’abitazione di residenza, in regime di arresti domiciliari. Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2023 alle 14:47 sul giornale del 16 settembre 2023 - 634 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, territorio, forze dell'ordine, arresto, furto, supermercato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/er5Y





logoEV
logoEV
qrcode