utenti online

Numana, disperso in mare: trovato senza vita imprenditore fermano

guardia costiera spiaggia 1' di lettura 12/09/2023 - Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio a Marcelli di Numana.

In corso le ricerche in mare all'altezza dello Stabilimento Balneare La Bussola, nella zona di Marcelli di Numana, per un disperso. Si tratta di un imprenditore sangiorgese, Umberto Pomioli, che si è tuffato in acqua per un bagno e non è tornato a riva. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 12 settembre. L'imprenditore era a Marcelli per dare una mano alla moglie, titolare dello stabilimento La Bussola, quando decide di fare un bagno serale. In spiaggia lascia tutto i suoi documenti, abbigliamento, sigarette e quando la moglie realizza che non lo vede più rientrare a riva scatta la chiamata al 112. Capitaneria di Porto, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno fatto scattare subito le ricerche con il supporto dei Carabinieri. Allertati anche i proprietari degli altri stabilimenti al fie di monitorare il proprio tratto di spiaggia.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11.50:

E' stato trovato senza vita il corpo di Ubaldo Pomioli, 58 enne sangiorgese, disperso in mare all'altezza di Marcelli di Numana. La salma è stata recuperata e dopo i primi accertamenti è stata trasportata all'Obitorio di Torrette. Lascia una moglie e due figlie.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2023 alle 06:32 sul giornale del 13 settembre 2023 - 960 letture

In questo articolo si parla di cronaca, regione marche, andrea leoni, numana, pesaro, fermo, porto san giorgio, guardia costiera, vivere fermo, tuffo in mare, articolo, sommozzatori vigili del fuoco ancona, umberto pomioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ermI





logoEV
logoEV
qrcode