utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Servigliano: Scomparsa Milena Ercoli, non si hanno più notizie dal 25 agosto. Il cellulare ritrovato ad Osimo

1' di lettura
2312

Da tre giorni non si hanno notizie di Milena Ercoli, una donna di 51 anni di Piane di Falerone. Da anni convive con il compagno nella vicina Servigliano, è stato proprio il compagno ad allarmarsi per la prolungata assenza di Milena, ufficialmente scomparsa dallo scorso 25 agosto.

In base alle prime ricostruzioni, Milena Ercoli avrebbe preso l’auto del compagno per recarsi a Montegiorgio. Di lì a poco la sua auto è stata ritrovata nel parcheggio dell’ospedale.

Il compagno, i familiari, amici hanno provato a contattare Milena Ercoli chiamandola moltissime volte al cellulare, ma nessuno rispondeva mai. Fino al giorno dopo, quando a rispondere è stata una ragazza residente ad Osimo, che afferma di aver trovato il cellulare nella sua cassetta postale. Ora gli inquirenti si chiedono come il telefono sia potuto arrivare nella cittadina anconetana.

Il cellulare è stato posto sotto sequestro e gli investigatori dell’Arma sono in attesa dell’autorizzazione del magistrato per poterlo sbloccare. Avendo accesso alle conversazioni, si potrebbe capire se si tratti di un allontanamento volontario o se la donna sia stata aggredita. L’analisi delle forze dell’ordine sull’automobile ritrovata, non ha rilevato elementi che possano far pensare ad un’aggressione avvenuta nel veicolo.

Chiunque abbia notizie utili per ritrovare Milena Ercoli può contattare i carabinieri, oppure chiamare i familiari ai seguenti numeri: 338 3570322 oppure 328 3131520.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2023 alle 10:03 sul giornale del 30 agosto 2023 - 2312 letture


Alessia Palloni




qrcode