utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lions Club Osimo: burraco solidale a Osimo

1' di lettura
332

Grande successo di partecipazione al Burraco Solidale organizzato dal Lions Club Osimo in occasione della Festa del Covo di Campocavallo.

Quasi 160 partecipanti si sono dati battaglia fino a tarda notte in nome della SOLIDARIETÀ.

Ecco le parole del presidente Nazzareno Donzelli a fine serata :

"Ringrazio i numerosi partecipanti all' iniziativa che sottolinea la grande sinergia ed il grande supporto del Lions Club Osimo alla manifestazione del Covo per una sua sempre maggiore valorizzazione nei confronti di tutta la comunità locale.

A dimostrazione di ciò, anche il service innovativo "a scuola del Covo "con i ragazzi dei 4 centri Aquilone che ha avuto l' obiettivo di fornire alle giovani generazioni una conoscenza più approfondita della manifestazione Covo e del suo valore culturale e sociale.

Con questo torneo di burraco, il Lions Club Osimo conferma la sua attenzione nei confronti delle realtà più problematiche della nostra società e dei soggetti più deboli e bisognosi.

Ringrazio i nostri sponsor che ci hanno permesso di offrire a tutti i partecipanti un ricco buffet e di consegnare ai vincitori dei ricchi premi.

Un ultimo pensiero va a tutti i soci del Lions Club Osimo che come sempre si sono resi disponibili nell' organizzazione".

Appuntamento a tutti alla prossima iniziativa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2023 alle 10:58 sul giornale del 11 agosto 2023 - 332 letture






qrcode