utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Castelfidardo: tragico scontro moto-suv, muore Luca Fioredelmondo

1' di lettura
1252

Un 52enne di Montemarciano, Luca Fioredelmondo è morto mercoledì a seguito di un tragico incidente a Castelfidardo. Lo schianto nella zona di Contrada Campanari, all'altezza dell'incrocio tra via Bramante e via Marx.

Intorno alle 18 l'incidente. Secondo una prima ricostruzione, il centauro ha perso il controllo della moto dopo l'impatto con l'auto una Volkswagen Touareg per poi schiantarsi contro un palo. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Castelfidardo e Osimo e la polizia locale. Illesa la donna alla guida dell'auto, una 61enne maceratese residente a Recanati.

Le condizioni di Luca Fiordelmondo sono invece fin da subito apparse gravissime, tanto che sul posto oltre alla la Croce Verde è giunta l'eliambulanza per il trasferimento a Torrette. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione e il ricovero in condizioni critiche all'ospedale regionale per il 52enne non c'è stato nulla da fare. Da chiarire l'esatta dinamica dello scontro.

Luca Fioredelmondo lascia la moglie e una figlia. Solo pochi giorni fa aveva festeggiato il suo 52° compleanno. Lavorava alla Barzetti, azienda grossista di bevande a Senigallia, ed era conosciuto in particolare nel mondo del calcio a 5, perchè dopo aver giocato in diverse squadre locali era ora l'allenatore dei portieri al Montemarciano Calcio a 5.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2023 alle 10:13 sul giornale del 11 agosto 2023 - 1252 letture






qrcode