utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Finisce il Camp estivo per La Volley Libertas Osimo e Volley Young. Il DT Matassoli: «bilancio positivo, grazie sopratutto ai geniotori»

1' di lettura
82

«Il bilancio è estremamente positivo». Si chiude l’esperienza del campus estivo della Volley Libertas di Osimo e Volley Young. Soddisfatto il dt Valter Matassoli, cui è andato il compito di tracciare il primo bilancio di questo progetto.

«Mi sarebbe piaciuto far vedere i volti dei bimbi all’ultimo giorno» ha detto per spiegare le sensazioni provate dai circa sessantacinque ragazzi che hanno partecipato al campus. Una vera e propria full-immersion nel mondo della pallavolo, con tre ore di allenamento al giorno condite da esperienze ludiche al mare o in piscina. «Quest’impegno che inizialmente veniva visto come esagerato si è in realtà rivelato molto utile» continua Matassoli. Che ringrazia anche i genitori dei ragazzi per la fiducia da loro riposta nei confronti della società. «Anche loro erano inizialmente tentennanti ma alla fine sono rimasti contenti» continua il dt. Un grazie va anche allo staff tecnico che ha permesso al campus di esistere. «La qualità del lavoro è dovuta alla preparazione ed alla competenza di tutti» ricorda Matassoli. E «questi ragazzi sono stati coadiuvati da una troupe di docenti veramente fantastica» conclude.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2023 alle 18:02 sul giornale del 04 agosto 2023 - 82 letture






qrcode