utenti online

Interrogazione Fratelli D'Italia, Lega e Forza Italia in merito alla situazione di Porta Vaccaro

1' di lettura 09/06/2023 - La chiusura di porta Vaccaro a seguito dei danni causati dalle forti piogge, oltre a creare gravi problemi agli esercenti e disagi ai residenti, mette in seria difficoltà l'accesso al nosocomio cittadino.

Per questo, grazie all'aiuto del Consigliere Comunale della Lega Alberto Alessandrini e con la collaborazione della Coordinatrice di Forza Italia Monica Santoni, abbiamo deciso di presentare un'interrogazione al Sindaco.

È necessario che l'amministrazione Comunale risponda in merito ai tempi di ripristino della viabilità; che chiarisca perché i tempi di restyling si siano dilatati a tal punto da far precipitare la situazione, nonostante fossero disponibili 250000 euro del fondo Pinqua; che dicano se intendono trovare una viabilità alternativa verso l'ospedale e risarcire i proprietari dei negozi che insistono sulla zona interdetta i quali, inevitabilmente, subiranno perdite di incassi.

A nostro avviso, è necessaria una particolare celerità nel trovare una via d'accesso alternativa all'Ospedale. Troppo pericoloso far percorrere alle ambulanze vie strette come

Via San Francesco e Via Pompeiana. Qui, infatti, in caso di traffico non ci sarebbero nemmeno gli spazi per far passare i mezzi di soccorso. Siamo fiduciosi che il sindaco ci risponda in tempi brevi


   

da Fratelli D'Italia, Lega e Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2023 alle 12:24 sul giornale del 10 giugno 2023 - 544 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, territorio, interrogazione, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ectr





logoEV
logoEV
qrcode