utenti online

Nuove opportunità di tornei nel mese di giugno con il Circolo Scacchi Recanati e Osimo+Offagna

2' di lettura 01/06/2023 - Si apre giugno ed il Circolo Scacchi Recanati e Osimo+Offagna, apre ad un fitto calendario di eventi da non perdere.

Il primo si svolgerà il prossimo 11 giugno ad Osimo, dove, grazie al patrocinio del Comune di Osimo, saranno svolti be due torei al Mercato delle Erbe in via Melagrana 2: il primo Amatoriale aperto a tutti, grandi e piccoli appassionati del gioco degli scacchi, con premi interessantissimi per i primi classificati di oggi categoria e con un premio di partecipazione a tutti i partecipanti; il secondo, risegato ai tesserati Federali (FSI), valido per la variazione del punteggio ELO (punteggio internazionale che misura la forza di gioco dei giocatori di scacchi).

Per partecipare al torneo amatoriale è sufficiente inviare alla mail info@circoloscacchirecanati.it una mail con indicati il proprio nome e cognome, anno di nascita ed un recapito telefonico. Per partecipare al torneo Rapid, è necessario iscriversi nella pagina web utilizzando il seguente link diretto: https://vesus.org/tournament/mTiHy111 .

Il secondo evento, molto importante a livello regionale, si svolgerà a Recanati preso la sede del Circolo in via Risorgimento nel quartiere Castelnuovo, è il Trofeo CONI riservato ai minori nati dal 2009 al 2013, iscritti con regolarità ai circoli delle Marche in regola con l’iscrizione al CONI. In questo torneo, i migliori 4 giocatori, formeranno la squadra che rappresenterà le Marche alla finale nazionale del Trofeo CONI che si svolgerà dal 21 al 24 settembre in Basilicata. Per iscriversi al Trofeo CONI, gli iscritti al nostro Circolo e gli iscritti degli altri circoli marchigiani dovranno entrare nella pagina web con il seguente link diretto: https://vesus.org/tournament/Vw- s9dih .

Il bando di questi eventi con tutte le informazioni necessarie possono essere scaricati direttamente dalla pagina web corrispondete o chiedendone l’invio con una mail a info@circoloscacchirecanati.it

Dopo questi eventi, attenderemo tutti gli appassionati del gioco il 24 giugno nella manifestazione della festa di villa Teresa a recanati, nella quale ameremo il pomeriggio e la serata, con l’alfabetizzazione al gioco, gioco libero anche su scacchiera gigante ed un torneo amatoriale aperto a tutti, i dettagli del quale saranno divulgati in un prossimo articolo.

Finito giugno attenderemo, nelle prime luci di luglio, gli appassionati ad Offagna nella manifestazione Biban ed a Recanati e …. non solo, ma di questo vi aggiorneremo più avanti.

Seguiteci sempre sulle testate giornalistiche locali, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito.

In vista della dichiarazione dei redditi 2023, aiutateci nella nostra mission donarci il vostro 5x1000 inserendo il nostro codice fiscale 93083220439


da Il CSRO (Circolo Scacchi Recanati e Osimo)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2023 alle 18:09 sul giornale del 02 giugno 2023 - 158 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione, comunicato stampa, territorio, calendario, eventi, circolo scacchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebgG





qrcode