utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Volley Libertas Osimo conferma il talentuoso Mirco Paci

1' di lettura
60

Non si ferma il mercato in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. Conferma anche per il giovane Mirco Paci, schiacciatore classe 2005, frutto dell’importante settore giovanile che dopo l’esperienza in D quest’anno ha lavorato “a tempo pieno” con la prima squadra. Ha dimostrato di essere un giocatore da grandi potenzialità ma soprattutto con “grande voglia d’arrivare”, un fattore indispensabile per intraprendere un’importante percorso di crescita nel modo piu’ corretto.

“Sono molto contento di questa conferma – commenta Mirco – Le aspettative per la prossima stagione sono quelle di migliorare il più possibile, sotto tutti i punti di vista, ascoltando lo staff tecnico e i consigli che mi danno i compagni con più esperienza di me. Per la prossima stagione vogliamo replicare quanto di buono fatto vedere quest’anno e spero di dare il mio contributo per la squadra. Se daremo tutti il massimo in allenamento e partita riusciremo a toglierci qualche bella soddisfazione”.

Soddisfazione in casa “senza testa”. “Il talentuoso giovane osimano sarà alla sua seconda stagione in serie B – afferma il ds Amedeo Gagliardi - Quest’anno è riuscito anche a ritagliarsi un po’ di spazio, cosa non scontata per un 18enne. La sua ambizione e voglia di crescere è stata premiata e siamo pronti a continuare su questa strada”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 16:26 sul giornale del 23 maggio 2023 - 60 letture






qrcode